Ausilio rivela: “Controllo di nascosto le mogli dei calciatori sui social”

MILANO – A margine dell’evento “Sport e musica nell’era della performance. Basta ancora solo il talento?“ andato in scena a Milano, Ausilio, direttore sportivo dell’Inter reduce dall’affare Frattesi, ha rivelato di spiare le mogli dei calciatori sui social: Ora confesso una cosa. Non ho un account Instagram ufficiale, ne ho creato uno per controllare le mogli perché qualcuna mi ha creato dei problemi. Dalle mogli e dalle fidanzate si capiscono tante cose, anche della personalità del calciatore. Poi seguo anche calciatori, anche di altre squadre. Ma l’ho creato per la moglie fomosa di un calciatore che mi stava dando tantissimi problemi”. 

Ausilio parla di Kvara  

Il dirigente dell’Inter ha poi messo il focus su Kvara, stella del Napoli che ha chiuso una super stagione al debutto in Italia:  Kvaratskhelia è un ragazzo che conoscevano tutti. Ho anche incontrato l’agente. Ma se giochi con il 3-5-2 come fa Simone Inzaghi fai fatica a collocarlo. So che anche la Juventus e la Roma stavano lavorando su questo giocatore. Poi nel periodo covid e post covid, il Napoli ha approfittato di una certa situazione, sono stati bravi. Aggiungo anche che il sistema di gioco li ha facilitati. Non era un giocatore affermato, però era conosciuto, anche dall’Inter“. 

Marotta: "Parametri zero modello societario. Prossimo colpo? Ausilio sta lavorando"

Guarda il video

Marotta: “Parametri zero modello societario. Prossimo colpo? Ausilio sta lavorando”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Maxi-Calendario di Serie A in regalo con il Corriere dello Sport di giovedì 6 luglio Successivo Serie A 2023/24, ecco il calendario. Chi è la favorita? Le quote antepost